Ci sono interessanti novità per i nuovi clienti PosteMobile che, fino al prossimo 14 luglio 2020, potranno attivare online la promozione Creami Wow 10 GB che offre minuti illimitati, SMS illimitati e 10 GB di traffico dati 2G, 3G, 4G e 4G+ su rete WINDTRE.

10 GB di traffico dati a 4,99 euro al mese

L’arrivo della promozione sancisce la fine della commercializzazione della Creami Wow Weekend 30 GB a 4,99 euro al mese, la quale condivideva le stesse caratteristiche di Creami Wow 10 GB ma con il triplo della soglia di traffico dati.

I nuovi clienti che attiveranno online la promozione Creami Wow 10 GB di PosteMobile vedranno l’attivazione del piano tariffario Creami NEXT1 a 4,99 euro al mese con 5 GB di traffico e un bonus di 5 GB aggiuntivi entro 24 ore dall’attivazione della SIM. A partire dal secondo mese sarà possibile utilizzare 10 GB di traffico dati sfruttando anche la rete 4G+ di WINDTRE nelle aree coperte dal servizio, ovviamente in relazione al grado di congestione della rete, la copertura della zona e molto altro.

Ricordiamo che PosteMobile Creami Wow 10 GB sarà disponibile per le sole attivazioni online fino martedì 14 luglio 2020 per i nuovi clienti che richiedono una nuova SIM ricaricabile. Il costo della stessa è pari a 20 euro con 10 euro di traffico incluso, il cui primo addebito mensile anticipato verrà decurtato dal credito residuo telefonico che scenderà così a 5,01 euro.

Potrebbe interessarti anche: migliori offerte telefoniche