Niantic ha annunciato che a partire da oggi le Pietre Sinnoh possono essere usate per far evolvere ancora più Pokémon, ad esempio Lickitung in Lickilicky e Tangela in Tangrowth.

I Pokémon della Quarta Generazione di Sinnoh sono ufficialmente arrivati in Pokémon GO con questo aggiornamento e con le Pietre di Sinnoh avrete la possibilità di far evolvere i vostri Pokémon preferiti, inoltre un numero maggiore di Pokémon originariamente scoperti nella regione di Sinnoh, inclusi Cranidos e Shieldon, appariranno allo stato selvatico per la prima volta.

Alcuni cambiamenti in arrivo riguardano i Pokémon contro cui lotterete nei raid, i quali diventeranno più potenti e resistenti rendendo la sfida più impegnativa.

Nelle Battaglie Raid i Pokémon in primo piano avranno ora un aumento di HP per compensare alcuni degli incrementi di danno apportati agli attacchi di altri Pokémon nell’ultimo anno.

Inoltre, determinate mosse conosciute da alcuni Pokémon potrebbero risultare più o meno efficaci durante la lotta e alcuni Pokémon potrebbero apprendere nuove mosse tramite MT, come ad esempio Machamp, che potrebbe imparare Frana, la mossa di tipo Roccia. A seguire trovate il badge per scaricare o aggiornare Pokémon GO tramite il Play Store di Google.