La pagina ufficiale di supporto di Pokémon GO contiene la spiegazione della procedura da compiere per riscattare un codice promozionale. Lo riporta BGR che mostra l’immagine sottostante che fornisce le istruzioni passo-passo per poter utilizzare codici promozionali.

La novità dovrebbe essere inserita in un importante aggiornamento che secondo quanto riportano i be informati, dovrebbe essere rilasciato questa settimana. Non è chiaro dove sarà possibile ottenere codici promozionali ma è probabile che possano essere utilizzati come incentivo in alcune attività commerciali.

Tra i premi che sarà possibile ottenere riscattando i codici promozionali troviamo PokéBall, esche, uova fortunate e molti altri degli oggetti acquistabili in gioco. Al momento la funzione è disponibile in esclusiva solamente per gli utenti Android e non ci sono informazioni sul possibile rilascio di una simile novità anche su iOS.

Niantic cerca dunque di tenere alto l’interesse per il gioco di quei tanti allenatori che stanno combattendo per riuscire ad acchiappar tutti i mostri.