Il mese di dicembre si preannuncia davvero molto interessante per i giocatori che continuano ad appassionarsi a Pokémon GO, che sta per introdurre le battaglie PvP tra giocatori. Non finiscono però qui le novità, visto che ci sono altri interessanti avvenimenti in programma per la stagione natalizia.

Fino al 18 dicembre infatti nelle Lotte Raid di tutto il mondo apparirà un nuovo Pokémon Leggendario di tipo psico, Cresselia, che potrà dunque essere catturata e finire nel vostro Pokédex prima che faccia ritorno al proprio altare. Per catturarla dovrete creare una squadra che contenga Pokémon di tipo coleottero, spettro e buio.

Tornano inoltre alcuni personaggi già visti nei mesi scorsi in Pokémon GO, che diventeranno i protagonisti delle ricerche sul campo. Raggiungendo una scoperta straordinaria avrete infatti la possibilità di incontrare alcuni Pokémon Leggendari come Articuno, Zapdos, Moltres, Raikou, Entei e Suicune. Non vi resta che tuffarvi nell’avventura e completare quante più scoperte possibile, in modo da massimizzare le possibilità di aggiungere questi straordinari protagonisti al vostro Pokédex.