Sono già passati due anni dal lancio di Pokémon GO, uno dei titoli di maggior successo nella storia del mobile gaming. Per festeggiare l’evento Niantic e The Pokémon Company hanno deciso di utilizzare quello che è il personaggio più conosciuto del franchise, vale a dire Pikachu.

A partire da oggi e fino al 31 luglio Pikachu e Pichu appariranno con una maggiore frequenza, per dare a tutti la possibilità di catturarlo. Inoltre sarà possibile catturare la versione speciale Summer Style, nella quale il simpatico (oppure odiatissimo) personaggio compare in perfetta tenuta estiva, con occhiali da sole e cappello di paglia.

E se non ne avete mai abbastanza di Pikachu, ecco che potete acquistare numerosi oggetti per modificare il vostro Avatar. In particolare, gli allenatori in possesso della medaglia d’oro Pikachu Fan potranno acquistare la T-Shirt e gli orecchini di Pikachu.

Non vi resta che lanciare Pokémon GO e mettervi alla caccia della versione speciale, per rendere ancora più ricco il vostro Pokédex. E se non avete mai giocato potrebbe essere l’occasione buona per scoprire un gioco che ha ottenuto un successo clamoroso in passato e gode ancora di una nutrita schiera di fan.

A seguire il badge per scaricarlo gratuitamente dal Play Store di Google.