Niantic ha appena reso noti i dettagli per l’evento di Halloween 2019 di Pokémon Go che inizierà dalle 22:00 di giovedì 17 ottobre e si concluderà alle 22:00 di venerdì 1 novembre 2019.

Gli allenatori saranno impegnati a salvare altri Pokémon ombra dal Team Rocket tra i quali Weedle, Kakuna, Beedrill, Electabuzz, Magmar, Lapras, Mareep, Seedot, Nuzleaf, Sableye, Trapinch, Cacnea, Shuppet e Duskull, inoltre debutterà Yamask, un inquietante Pokémon cromatico.

Ci sarà spazio anche per sperimentare abiti da brivido nella Boutique con nuovi oggetti per avatar tra cui una borsa Zubat, una tutina Pikachu, un cappellino Cubone, un cappellino Litwick e una borsa Mimikyu.

Inoltre, altri Pokémon selvatici di tipo Spettro e Buio appariranno nelle Uova e nei raid con Gastly, Murkrow e molti altri, oltre ai pokémon selvatici con terrificanti costumi di Halloween.

Il Pokémon Neropesto farà il suo esilarante debutto in Pokémon GO. Darkrai apparirà nei raid a cinque stelle e durante l’evento saranno disponibili per un periodo di tempo limitato compiti di ricerca sul campo spaventosamente divertenti, oltre alla possibilità di incontrare un Pokémon Proibito all’inizio dell’evento. I Bonus consisteranno in caramelle da cattura, da schiusa e per i trasferimenti raddoppiate.

Nei prossimi giorni ci sarà anche un altro evento dedicato a Regirock, Regice e Registeel che si riuniranno e torneranno nei raid, così da poter essere sconfitti e catturati. Ecco i dettagli per incontrarli:

Data e ora

  • Da venerdì 1° novembre 2019 alle 13:00 fino a lunedì 4 novembre 2019 alle 13:00 PDT

Caratteristiche

  • Regirock, Regice e Registeel saranno disponibili nei raid da cinque stelle.
  • I seguenti Pokémon appariranno più spesso in natura: Geodude, Magnemite, Swinub, Aron e Spheal.
  • I seguenti Pokémon si schiuderanno più spesso dalle Uova: Aerodactyl, Shuckle, Sneasel, Skarmory, Snorunt e Beldum.
  • Se siete fortunati, potreste incontrare Skarmory, Regirock, Regice o Registeel nelle loro varianti cromatiche!

Bonus

  • Efficacia dell’Incubatrice Uova raddoppiata