Niantic Labs sta preparando il lancio del nuovo Evento Evoluzione per Pokémon GO, con una serie di bonus e novità che permetteranno agli allenatori di ottenere nuovi oggetti evolutivi dai Raid, e un Evento Raid Day che metterà in palio fino a cinque Pass Raid aggiuntivi.

Evento Evoluzione di Pokémon GO

L’Evento Evoluzione di Pokémon GO inizierà oggi alle ore 22:00 e si concluderà alle 22:00 del 12 dicembre 2019 (orari italiani).

Nel corso di questo evento i Pokémon che si evolvono in modi unici appariranno più spesso e ci saranno uova da 2 Km che permetteranno di ottenere Pokémon speciali come Tyrogue, Feebas, Burmy e Happiny.

Inoltre, saranno disponibili attività di ricerca sul campo che premieranno i giocatori con speciali oggetti Evoluzione, moduli esca che dureranno un’ora, XP doppi durante l’evoluzione dei Pokémon e la possibilità di imbattersi una versione cromatica del Pokémon Burmy.

Evento Raid Day di Pokémon GO

Dalle ore 11:00 alle ore 14:00 del 7 dicembre 2019  l’Evento Raid Day offrirà la possibilità di incontrare Bulbasaur, Charmander e Squirtle nelle incursioni a una stella, Ivysaur, Charmeleon e Wartortle nelle incursioni a due stelle e Venusaur, Charizard e Blastoise nelle incursioni a quattro stelle.

Nel corso di questo evento i giocatori potranno inoltre ricevere fino a cinque Pass Raid aggiuntivi facendo girare un disco fotografico in una palestra, i quali non saranno però disponibili una volta terminato l’evento.