Il team di Niantic Labs ha annunciato nelle scorse l’arrivo di Deoxys su Pokémon GO, che sarà presto disponibile in questo popolare gioco e potrà essere affrontato e catturato esclusivamente attraverso le lotte raid EX su invito.

Si tratta di un nuovo potente Pokémon misterioso (“di tipo Psico”) scoperto nella regione di Hoenn, che potrà essere sfidato a partire dalla prossima ondata di inviti per raid EX.

Non avete mai partecipato a un raid EX? Potete ricevere un pass raid EX vincendo una lotta raid in una Palestra idonea. D’ora in poi potrete scoprire quali Palestre possono ospitare un raid EX grazie a un pratico tag presente nei dettagli della Palestra. I pass raid EX vi riveleranno la data e l’orario in cui potrete sfidare Deoxys, perciò preparate i vostri Pokémon a una battaglia epica!

Per sconfiggere Deoxys gli Allenatori forse avranno bisogno anche del piccolo aiuto di un amico e pertanto, quando si riceverà un pass raid EX, si avrà la possibilità di invitare un amico.

E sempre a proposito di Pokémon GO, con un post pubblicato su Facebook il team degli sviluppatori ha annunciato che, grazie agli sforzi degli Allenatori per la Global Challenge, Mewtwo è arrivato nelle Lotte Raid per la prima volta in assoluto.

Buon divertimento.