PokéDates, il servizio di incontri per gli utenti Pokémon Go

Si chiama PokéDates e, così come lascia intuire il suo nome, è un nuovo servizio nato sulla scia dell’enorme successo che Pokémon Go sta riscuotendo a livello globale.

Si tratta di una soluzione studiata per consentire agli utenti di fare nuove amicizie e condividere allo stesso tempo la propria passione per questo gioco.

Una volta registratisi al servizio sull’apposito sito (che ancora non è accessibile ma dovrebbe esserlo presto) e risposto ad alcune domande su ciò che si cerca in un ipotetico partner, è possibile partecipare a speciali “incontri” organizzati da PokéDates tra utenti ritenuti affini.

Non si tratta di un servizio tutto nuovo quanto piuttosto di una soluzione costruita su un progetto già esistente (Fixup), lanciato nel 2012 ed il cui punto di forza è rappresentato dal fatto che a rispondere agli utenti (e valutarne i profili) sono persone reali e non i classici computer.

Unire le questioni di cuore alla propria passione per Pokémon Go potrebbe rivelarsi una soluzione ideale per tanti utenti. O forse no?

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • MagicKnight

    Se si riproducono è la fine ! :o

  • lorydavoj

    Stra figooo lo voglio provare

    • Gianluca

      Visto il target o becchi una minorenne o una milf

  • fabio7202

    anche voi…….basta!

  • fabio7202

    che p..e sti pok de bon

  • Aranel

    Finalmente nel 2016 si potrà scopare grazie ai pokemon. What a great time to be alive

  • Corra

    Cavolo. Un po’ da disperati no? Cioè una cosa proprio da nerdoni senza speranza. Posso capire i siti di incontri normali ma questo…lo trovo strano. Non so nemmeno le parole giuste per definirlo.

Top