Dopo aver accresciuto la propria quota di mercato ed aver conseguito “enormi successi” nel 2018, Philips guarda al futuro presentando la gamma di televisori per l’anno appena iniziato.

I TV Philips 2019 puntano ad offrire ancora di più: più modelli con pannelli OLED, più potenza (il 20%) con il processore P5 di terza generazione, più coinvolgimento grazie alla partnership con Bowers & Wilkins che ha curato l’audio di alcuni modelli, più possibilità grazie all’accoppiata tra Android TV basato su Android 9 Pie e l’assistente intelligente di Amazon Alexa.

Sul piano del coinvolgimento, software e sensoriale, Philips fa la voce grossa: c’è anche la piattaforma Philips Saphi Smart TV e l’inclusione di Dolby Vision e Dolby Atmos in oltre il 90% dei modelli della gamma 2019.

Philips ha sciorinato la caratteristiche più interessanti dell’intera famiglia di televisori: potete dare un’occhiata alla lista con tutti gli highlight visitando questa pagina. Non sono state rese note, invece, le tempistiche di arrivo sui mercati ed i relativi prezzi.