La schiera di Hue di cui abbiamo scritto recentemente non includeva tutte le novità che Philips presenterà al pubblico ad IFA 2018. E non perché ne avessimo dimenticata qualcuna, ma per una scelta del produttore evidentemente mirata a tenere alta l’attenzione.

Alle precedenti bisogna quindi aggiungere Philips Hue Play, un accessorio capace di regalare un effetto di luce indiretta posizionabile sia in orizzontale che in verticale, accanto il televisore oppure ovunque sia necessaria un’illuminazione ambientale. Arriverà ad ottobre ad un prezzo di 69,99 euro oppure a 129,99 euro per la coppia.

C’è poi Philips Hue Aurelle, una lampada piatta adatta ad illuminare superfici ampie che può essere montata sul soffitto o su di una parete. È disponibile in quattro dimensioni diverse e anche qui c’è la possibilità, quasi scontata su un prodotto di questo tipo, di personalizzare l’esperienza di illuminazione tramite quattro scene preimpostate. Comunque non manca un dimmer e la compatibilità con il bridge di Hue. Prezzi compresi tra 134,99 euro e 199,99 euro.

Infine, Philips Hue GU10 White Spot. Si tratta di una luce dimmerabile che sarà disponibile a partire da settembre ad un prezzo di 19,95 euro per una lampada singola e di 34,95 euro per la confezione doppia.