Le preghiere di molti di voi sono state esaudite finalmente e gli sviluppatori della Paranoid Android hanno appena comunicato che è disponibile al download la versione 4.1 beta 1, la quale introduce una delle funzioni proprietarie più apprezzate, ovvero il Pie Controls. Esso è stato completamente rivisto e ottimizzato per la più recente versione di Android, come si legge dal changelog qui sotto.

  • Pie è stato riscritto da zero per adattarsi al meglio ad Android KitKat, con un nuovo design, un nuovo font e nuove animazioni. Sono state migliorate le impostazioni, in modo che possa essere configurato più velocemente di prima. E’ in grado anche di visualizzare le informazioni fondamentali di sistema (carica residua, contatore notifiche, ora, data e tipo di connessione) quando la barra di stato è nascosta, in modo da avere un’esperienza a tutto schermo completa e senza mancanze. Infine, integra adesso lo swipe per accedere a Google Now, in modo da avere sempre le schede a portata di mano.
  • Possibilità di disattivare l’avviso relativo al volume di sicurezza.
  • I Quick Settings possono essere riordinati ora con una pressione prolungata.
  • Migliorata la velocità d’accensione.
  • Aggiunto di nuovo Quiet Hours.
  • Corretti alcuni bug.

Non ci resta che rimandarvi alla pagina per il download della nuova versione, senza dimenticare ovviamente di scaricare e installare anche il pacchetto contenente le GApps. Lasciateci pure un commento con le vostre impressioni dopo averla provata.

Via