Sta per calare il sipario sull’edizione 2019 del Mobile World Congress che ha visto la presentazione di numerose novità nel campo della telefonia mobile. Tra i tanti espositori c’era anche OUKITEL che ha annunciato ben 4 nuovi smartphone, con notch, schermi di diverse dimensioni e batterie che arrivano a 10.000 mAh.

Sono stati annunciati due modelli della linea K, che si caratterizza per la batteria di grandi dimensioni, e due della serie C, più economici ma non privi di tratti distintivi.

OUKITEL K9 è dedicato a chi cerca uno schermo di grandi dimensioni con una batteria particolarmente capiente. Con il suo schermo FullHD+ da 7,12 pollici, con notch a goccia, e con la sua batteria da 6.000 mAh è un dispositivo che non passa certo inosservato. La disponibilità sul mercato è fissata per il mese di maggio.

OUKITEL K12 dispone di uno schermo con notch a goccia ma dalla diagonale di 6,3 pollici, sempre con risoluzione FullHD+. La batteria in questo caso ha una capacità di 10.000 mAh e grazie al nuovo caricabatterie da 5V/6A può essere caricata in appena 2 ore.

Per la fascia bassa del mercato invece ecco in arrivo OUKITEL C13 Pro, di cui vi abbiamo parlato in maniera estesa in questo articolo l quale si affianca OUKITEL C15 Pro, con schermo da 6,088 pollici, notch a goccia e risoluzione di 600 x 1028 pixel, con una configurazione completata da CPU quad core, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna.

Informazione Pubblicitaria