Svelati finalmente i prezzi di spedizione di OnePlus One sia per l’Italia che per gli USA. L’azienda fa sapere attraverso alcune e-mail di risposta ad utenti del forum che per l’Italia i costi di spedizione sono i seguenti: 12,99 Euro per la spedizione standard, 14,99 Euro per quella espressa (corriere).

Sempre in via ufficiale, ancora una volta tramite e-mail, un utente del forum OnePlus con nick Techwiz1897 viene informato dall’azienda dei costi di spedizione dello smartphone per gli Stati Uniti. L’utente aveva infatti inviato una e-mail a OnePlus chiedendo quali fossero i costi di spedizione del modello da 64 GB dello smartphone, e la risposta dell’azienda è stata la seguente:

Ciao Techwiz1897,

Grazie per averci contattati. Il prezzo del solo smartphone (64GB) è di 349 Dollari, in più c’è da considerare il costo di 16 Dollari per la spedizione standard e di 19 Dollari per quella espressa, per cui il prezzo totale si aggirerà intorno ai 365-370 Dollari. Le tasse sono incluse nel prezzo.

Speriamo di averti aiutato

Saluti

QC

Come si è potuto chiaramente leggere dalla mail, gli utenti americani dovranno spendere 16 o 19 Dollari in più per la spedizione del proprio OnePlus One, una cifra decisamente accettabile soprattutto se si considera il prezzo del dispositivo nel suo insieme. Per l’Italia, invece, si tratta di 13 e 15 Euro in più, ovvero in pratica gli stessi prezzi in Dollaro ma convertiti in Euro. Lo smartphone in versione da 64 GB, quindi, con tanto di tasse e spedizione, in italia verrà a costare circa 312-314 Euro.

In parte, Via