Per celebrare l’ottimo successo di OnePlus Nord, il nuovo medio gamma presentato solamente due giorni fa e che ha già conquistato il cuore degli utenti, il brand cinese ha deciso di proporre un’esperienza speciale alla community.

Grazie a un evento pop-up online, che sarà attivo fino al 26 luglio, gli utenti avranno la possibilità di acquistare OnePlus Nord prima dell’avvio delle vendite generali, che prenderanno il via il prossimo 4 agosto.  Attraverso una semplice procedura sarà dunque possibile acquistare una OnePlus Nord Pop-up Box, che oltre allo smartphone contiene una selezione di merchandise.

Per partecipare al pop-up online è sufficiente visitare la pagina ufficiale, utilizzando il link che trovate a fine articolo. Dovrete quindi creare un avatar Nord Pop-up e condividerlo su Instagram utilizzando l’hashtag #NordPopUp. Successivamente dovrete accedere al vostro account OnePlus e inviare il link del post pubblicato su Instagram per avere la possibilità di vincere uno dei codici di invito disponibili.

Il codice, che sarà distribuito in due round il 29 e 30 luglio, darà diritto all’acquisto di una OnePlus Nord Pop-up Box. Gli utenti selezionati avranno 24 ore di tempo per utilizzare il codice speciale. Nella Pop-up Box, oltre ovviamente a OnePlus Nord, troverete una cover Nord Creator, una borraccia Nord Brave o una tote bag Nord Determined e una serie di adesivi Nord.

Non vi resta dunque che visitare il sito ufficiale dell’iniziativa e provare a portarvi a casa una Pop-up Box di OnePlus Nord.

OnePlus Nord Pop-up online