Durante la nostra recensione OnePlus Nord non abbiamo esitato a definirlo come “il migliore delle fascia media“. Il lavoro del team di sviluppo di OnePlus ha portato alla realizzazione di uno smartphone Android completo sotto tutti i punti di vista, con la classica ottimizzazione dell’esperienza utente tipica di OnePlus e una estrema reattività del sistema operativo.

OnePlus Nord disponibile all’acquisto

Dopo l’iniziale fase di pre-ordine a seguito del lancio ufficiale, oggi, 4 agosto 2020, l’ultima creatura dell’azienda cinese è finalmente disponibile all’acquisto nella variante da 128 GB e 256 GB di storage interno. A questo prezzo avrete l’opportunità di portarvi a casa un terminale con una scheda tecnica di tutto rispetto: schermo Fluid AMOLED da 6,44 pollici a risoluzione Full HD+ da 2400 x 1080 pixel con refresh rate a 90 Hz e sensore per le impronte digitali integrato, processore Qualcomm Snapdragon 765G, 8 GB di RAM LPDDR4X con storage interno da 128 o 256 GB, fotocamera tripla sul retro e doppia sul fronte in formato punch hole, batteria da 4115 mAh con supporto alla ricarica rapida Warp Charge da 30 W e l’immancabile Android 10 con OxygenOS.

Se siete interessati ad avere uno smartphone con specifiche da medio gamma ma che nell’utilizzo quotidiano non vi farà rimpiangere uno smartphone di fascia alta, OnePlus Nord è la risposta alle vostre domande. OnePlus Nord sarà disponibile sul sito ufficiale a partire dalle 10:00 oppure a questi link di GearBest: