Mancano solo due giorni alla presentazione di OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro, i nuovi flagship della compagnia cinese che saranno presentati con un evento online il 14 aprile.

Conosciamo ormai quasi ogni dettaglio tecnico dei due top di gamma ma c’è ancora spazio per qualche interessante indiscrezione relativa ai due attesissimi smartphone. Oggi vi mostriamo la confezione di vendita della variante Pro e le cover ufficiali pensate da OnePlus per proteggere al meglio gli smartphone, che stavolta non saranno certamente economici.

Non sorprende particolarmente la scatola dei nuovi smartphone, rossa con il solo numero 8 nella parte frontale e una indicazione della variante sul lato sinistro. Un look ancora una volta minimalista, al quale siamo abituati e che non dispiace, che ha però una propria personalità non indifferente.

Sono invece molto numerose le immagini relative alle cover protettive che saranno in vendita insieme ai nuovi smartphone Mai come quest’anno, con i costi che dovrebbero allinearsi o quasi con quelli degli altri top di gamma del mercato, sarà importante proteggere OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro da cadute e urti.

Oltre a modelli classici, che abbiamo già visto in passato, come quelle trasparenti o con finitura in fibra di carbonio, troviamo una particolare variante in tessuto di nylon. Non poteva ovviamente mancare la finitura Sandstone, una vera e propria icona di OnePlus, che quest’anno è disponibile nella classica versione nera ma anche nelle particolari colorazioni Smoky Purple e Cyan, vistose ma curiose.

Al momento non sono noti i prezzi delle cover ma è probabile che OnePlus li riveli martedì, al termine della presentazione dei propri top di gamma per la prima parte del 2020.