Un’altra settimana di lavoro è appena cominciata, ma sugli store online non tardano ad arrivare tante buone offerte che riguardano dispositivi Android. Sono infatti cinque gli smartphone il cui street price è continuato a calare oppure si sono stabilizzate in queste ultime settimane: Google Pixel 3a, Xiaomi Mi 9T, Motorola Moto G8 Plus e infine Samsung Galaxy S10e e Galaxy Note 10.

Migliori offerte su smartphone Android

La migliore offerta della giornata ha come protagonista Google Pixel 3a, adesso disponibile su Mobzilla al prezzo di 305 euro. Si tratta di un dispositivo che dimostra di possedere tutte le carte in regola, soprattutto ora che il prezzo si avvicina a scendere sotto i 300 euro, per stappare lo scettro di miglior smartphone della fascia medio-alta, presentandosi – un po’ come la nostra recensione sottolinea – come dispositivo in grado di regalare un’esperienza d’uso fluida e piacevole, la cui ciliegina sulla torta è la fotocamera, che competere tranquillamente sulla fascia premium.

Altre offerte

Sembrano tuttavia essersi stabilizzati i prezzi online di Samsung Galaxy Note 10 e Samsung Galaxy S10e, tra i protagonisti indiscussi del panorama Android, che ora sono proposti online rispettivamente a 579 euro e a 450 euro. Sono davvero interessanti invece le offerte che stanno riguardando Motorola Moto G8 Plus e Xiaomi Mi 9T, valide alternative, seppur per motivi ben diversi, nella fascia media.

Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Potrebbe interessarti anche: Miglior smartphone Android