Oclean Air è un nuovo spazzolino elettrico intelligente, definito dall’azienda come il più compatto al mondo nel suo genere. Si tratta della versione più piccola e leggera di Oclean One, che abbiamo visto lo scorso settembre.

Oclean Air può contare, oltre che su leggerezza e compattezza, su una durata della batteria fino a 30 giorni, preset e piani di pulizia personalizzabili, ricarica “ultra-rapida” (solo 1 ora per un mese di utilizzo), app con Intelligenza Artificiale e testine intercambiabili tra i vari modelli del marchio.

Lo spazzolino intelligente incorpora la tecnologia del motore sonico Kotl per una velocità di movimento molto rapida, ideale per eliminare la placca dai denti, è ovviamente resistente all’acqua (certificazione IPX7) e può essere collegato allo smartphone attraverso il Bluetooth e l’app dedicata, in grado di suggerire piani di pulizia diversi in base a età, sesso, abitudini alimentari e non solo.

Oclean Air è il 30% più leggero e più compatto rispetto al modello One, il che lo rende l’ideale per i viaggi. Come il “fratello”, anche l’Air sbarca su Indiegogo e ha già quasi raggiunto il traguardo prefissato di 10.000 dollari.

Per portarsi a casa uno spazzolino Oclean Air servono almeno i 39 dollari richiesti dal pacchetto “Early Bird”, che include 4 testine di ricambio e il supporto da muro: le spedizioni sono previste per settembre senza sovrapprezzo, nemmeno per l’Italia. Per maggiori informazioni o per procedere all’acquisto potete seguire questo link.