mwc 2017

Nuovo trailer di Angry Birds Star Wars

Rovio ha rilasciato un nuovo trailer dell’ennesimo remix del gioco mobile più famoso del mondo. Angry Birds Star Wars si pone come l’alternativa per i nerd che apprezzano anche Star Wars (oltre o in alternativa a Star Trek) al più classico gioco della società finlandese.

Nel trailer compare la Principessa Leia imprigionata a bordo della Morte Nera che viene soccorsa dall’ “uccello arrabbiato” rosso. Riprendendo la scena del film “Episodio IV: una nuova speranza” in cui viene soccorsa da Luke Skywalker e Han Solo e afferma “sei un po’ basso per essere uno Stormtrooper”, il trailer modifica leggermente la scena introducendo l’uccellino.

Lasciamo a voi e alla vostra cultura nerd indovinare quale personaggio del film è rappresentato dall’uccellino rosso. Mentre aspettiamo l’8 Novembre vi auguriamo che la forza sia con voi!

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top