Gearbest si appresta a festeggiare il proprio quinto compleanno e per sottolineare l’importanza del traguardo raggiunto ha voluto rifarsi il look in maniera radicale. La scorsa settimana vi abbiamo parlato dell’app Android, completamente ridisegnata e oggi vi raccontiamo i motivi che hanno portato al nuovo look.

In appena cinque anni Gearbest è diventato uno dei leader mondiali per quanto riguarda lo shopping online e in questo periodo ha sempre cercato di avere ben chiara la propria mission, quella di vendere prodotti di qualità a un prezzo accettabile e con un’esperienza divertente.

Quality Affordable Fun, queste le tre parole che accompagnano il nome di Gearbest nel nuovo logo, che mantiene il bianco dello sfondo per ricordare la semplicità, il nero per l’eleganza e il giallo per un tocco di positività e allegria, in grado di portare energie positive.

Cambia il font, più arrotondato rispetto al precedente e la lettera G ruota di 90 gradi trasformandosi in un sorriso che invoglia gli utenti e infonde fiducia. Un look rinnovato quindi che si rifletterà molto presto anche sul sito ufficiale nel quale inizieranno a breve i festeggiamenti per il primo lustro di vita.

Informazione Pubblicitaria