Volete dare un look decisamente alternativo al vostro smartphone? Il noto produttore di skin dbrand ha appena lanciato una nuova serie di particolari pellicole, in edizione limitata, che mostrano la componentistica interna dei dispositivi.

Queste nuove pellicole sono realizzate in collaborazione con JerryRigEverything, il noto YouTuber che testa la capacità di resistenza degli smartphone e che con i suoi video ci mostra l’hardware interno dei nostri smartphone preferiti.

Le skin sono diverse da quelle solite di dbrand e vanno a creare un effetto trasparenza nella parte posteriore dello smartphone, andando a mostrare tutti i chip, i sensori, le fotocamere e il processore del dispositivo. Sono state realizzate utilizzando un preciso scanner, assicurando una fedeltà del 99% rispetto a quello che è il vero interno dello smartphone.

La serie Teardown di dbrand è disponibile in edizione limitata soltanto per una settimana, a partire da oggi 2 dicembre. I modelli compatibili sono Samsung Galaxy Note 10+, Note 9, Galaxy S10, Galaxy S10+, Galaxy S9, Galaxy S9+, Google Pixel 4, 4 XL, 3 e 3XL, oltre a tutti gli smartphone OnePlus da OnePlus 6 fino al recente 7T. In alternativa è possibile optare anche per le cover che mostrano la medesima stampa.

Potete acquistarle direttamente sul sito ufficiale a questo indirizzo, mentre qui sotto trovate un video di JerryRigEverything in cui annuncia la collaborazione.