Dopo aver lanciato quasi due anni fa¬†Mentions, un servizio dedicato a giornalisti, celebrit√† e influencer,¬†Facebook sta sviluppando una nuova applicazione destinata ancora una volta agli utenti pi√Ļ creativi, anche se dovrebbe essere destinata nuovamente ai personaggi famosi.

L’annuncio √® arrivato al VidCon, una delle pi√Ļ importanti vetrine per gli appassionati di video usata anche dai produttori per raccogliere nuove idee dai propri fan e lanciare nuove applicazioni. La nuova proposta di¬†Facebook dovrebbe consentire l’accesso alle live con uno speciale pacchetto creativo.

Oltre a intro e outro per i propri video, gli utenti potranno trovare adesivi personalizzati, cornici e molto altro, oltre a una scheda per interagire con i propri follower su Messenger, Instagram e ovviamente Facebook. Il lancio è previsto per la fine del 2017 ma con ogni probabilità sarà riservato solamente alle celebrità. Avete ancora qualche mese dunque per diventare famosi o per sperare che Facebook cambi idea e apra la nuova funzione a tutti.

Vai a: Facebook sta testando una nuova scheda con i video consigliati