NT Mobile, confermando le indiscrezioni emerse nei giorni addietro, ha comunicato ufficialmente l’inizio della fase di migrazione alla rete 4G di Vodafone, dandone avviso ai propri clienti attraverso appositi SMS informativi.

Buone notizie per i clienti NT Mobile che, per effetto di questo cambiamento, potranno sfruttare una rete 4G di assoluta qualità e capillarmente diffusa come appunto quella di Vodafone. I clienti che hanno già iniziato a ricevere il messaggio informativo dall’operatore, come potete vedere dallo screenshot riportato qui di seguito, si sono visti invitati a contattare il Servizio Clienti 404040 entro e non oltre l’8 agosto 2019, in modo tale da “poter procedere con la spedizione della nuova SIM”.

Una volta contattato il Servizio Clienti di NT Mobile, al cliente viene chiesto di dare conferma del proprio indirizzo di residenza per poter organizzare la spedizione della nuova SIM 4G, che come detto si appoggia a rete Vodafone, tramite il corriere BRT (Bartolini). A questo punto l’intestatario della SIM non deve far altro che attendere la comunicazione da parte del corriere stesso della data di effettiva consegna, alla quale dovrà essere presente per consegnare all’addetto una copia del proprio documento d’identità e per apporre la firma sul modulo per il cambio di SIM (sulla quale verrà ovviamente mantenuto il proprio numero).

Il servizio clienti di NT Mobile ci tiene inoltre a sottolineare che questa modifica, che avverrà tramite piattaforma Plintron con conseguente disattivazione delle utenze su rete 3G di TIM (tramite Noverca), non si ripercuoterà in alcun modo sulle offerte già attive dei clienti.

Siete clienti di NT Mobile? Avete già ricevuto l’SMS che vi informa della sostituzione della vostra SIM? Fatecelo sapere nel box dei commenti.

Vai: Migliori offerte telefoniche operatori virtuali