Torniamo ad occuparci di Razer Phone, il super smartphone dedicato al gaming presentato nelle scorse ore, che potrà contare su una versione speciale di Nova Launcher.

Con una nota stampa il team di Nova Launcher ci ha tenuto a sottolineare l’importanza della collaborazione stretta con Razer, che ha deciso di usare questo launcher come quello di default per il suo primo smartphone.

Nova Launcher su Razer Phone può contare sull’integrazione ufficiale con Google Now e si tratta della prima volta per questo launcher molto amato dagli utenti Android.

Razer Phone arriverà sul mercato con a bordo Nova Launcher versione 5.4.8-razer, che in sostanza è l’ultima release stabile dell’applicazione (ossia la v.5.4) con l’aggiunta di qualche bug fix e di alcune funzionalità specifiche per questo smartphone (come l’interfaccia desktop di default).

Il Razer Phone potrà inoltre contare su un nuovo tema appositamente studiato per integrare al meglio Nova Launcher nell’interfaccia complessiva del telefono.

Ricordiamo che questo super smartphone esordirà sul mercato nelle prossime settimane ad un prezzo piuttosto elevato (769 euro in Italia).