Proprio come il Nexus 4 LTE, anche il Nexus 7 ha fatto la sua comparsa in versione LTE sul noto Benchmark AnTuTu. Come vediamo dalla screenshot di seguito, effettuando una ricerca di LTE nella classifica dei risultati, ci viene restituito, tra i vari risultati, proprio il Nexus 7 LTE.

Screenshot_2013-05-13-09-14-34

Dalla screenshot vediamo come a differenza del Nexus 4 LTE, il Nexus 7 LTE abbia a bordo l’attuale versione di Android Jelly Bean 4.2.2 e non la presunta 4.3 Jelly Bean che dovrebbe essere presentata al Google I/O. La frequenza della CPU, invece, è di 1300 MHz, la stessa dell’attuale Tegra 3, il che confermerebbe che a bordo è presente lo stesso SoC.

Se questo fosse confermato, dunque, all’imminente Google I/O non dovremmo vedere il nuovo Nexus 7 con SoC Snapdragon, tanto chiacchierato, piuttosto un Nexus 7 leggermente rivisto, proprio come dovrebbe avvenire per il Nexus 4. Precisiamo, comunque, che potrebbe trattarsi di un falso e potremmo non vederlo al Google I/O, per cui vi consigliamo di prendere la notizia con cautela.

Via