Se siete appassionati di serie TV, saprete quanto è bello avere numerose stagioni della propria serie TV da guardare in sequenza e in questo Netflix, con le sue tantissime proposte, è sicuramente tra i migliori servizi disponibili.

Sembra dunque strana la nuova funzione in fase di test, visibile per il momento solo ad alcuni utenti Android, che propone la visione di un episodio casuale da una serie TV. Lo scopo, molto probabilmente, è quello di far conoscere agli utenti serie non ancora viste, e un episodio preso tra i tanti a disposizione potrebbe sembrare un metodo particolare per scoprire una nuova serie.

La nuova funzione mostra un’icona su alcune serie per le quali è possibile visualizzare un episodio casuale, come mostra l’immagine soprastante, selezionandolo tra alcune serie che evidentemente hanno riscosso maggiore successo. Al momento sembra che si tratti di un test limitato, ma la funzione potrebbe essere estesa ad altri utenti nel caso i feedback ricevuti fossero positivi.

Cosa ne pensate della possibilità di riprodurre un episodio a caso in una nuova serie? Potrebbe stuzzicare la vostra curiosità o ci sono troppi rischi di spoiler sull’andamento degli eventi? Il box dei commenti è a vostra disposizione. Se non lo avete ancora fatto potete scaricare il client Android di Netflix utilizzando il badge sottostante.