Google Chromecast rappresenta senza dubbio uno dei modi più semplici per guardare Netflix con la comodità di scegliere un film sul proprio smartphone e nelle scorse ore il team di questo popolare servizio streaming ha introdotto diverse importanti modifiche all’interfaccia dedicata al dispositivo di Google.

Da anni Netflix ha un design molto semplice per la versione dedicata a Google Chromecast, caratterizzata da un logo con il messaggio che informa che tutto è pronto per iniziare la riproduzione quando l’utente non ha ancora dato il via ad essa, lasciando che questi decida cosa guardare direttamente sullo smartphone.

Ecco le modifiche introdotte da Netflix per Google Chromecast

Ebbene, il nuovo aggiornamento stravolge quell’interfaccia, introducendo le anteprime dei contenuti offerti dal catalogo Netflix e consigli basati sul profilo selezionato dall’utente.

Tra le altre novità introdotte dal team di sviluppatori di questo popolare servizio di streaming troviamo un font aggiornato per il menu di pausa durante la riproduzione e la modifica dell’interfaccia che invita l’utente a guardare il prossimo episodio di una serie.

Pare che queste modifiche siano già state rilasciate a livello globale, almeno ciò è quanto suggeriscono le segnalazioni degli utenti in Rete.

Netflix per Android può essere scaricata dal Google Play Store: