Netatmo, azienda che abbiamo già conosciuto, ha presentato un nuovo dispositivo per la casa: si chiama Healthy Home Coach, è di forma cilindrica e dispone di un gran numero di sensori per misurare la qualità dell’aria.

Healthy Home Coach controlla l’aria in tempo reale, misurando umidità, temperatura e rumore, ed è in grado di connettersi al vostro smartphone grazie all’applicazione di accompagnamento; questa vi avvisa quando i valori non sono ottimali, ma dovrete ovviamente essere voi a rimediare. Il dispositivo infatti non fa altro che effettuare misurazioni: il Coach vi dice cosa fare, proprio come se fosse un allenatore, ma siete voi a dover fare “fatica”.

Healthy Home Coach è disponibile sul sito ufficiale dell’azienda, ma non risulta al momento ancora acquistabile; è possibile registrare la vostra e-mail per essere avvisati della disponibilità, ma vi segnaliamo che il prodotto è preordinabile su Amazon Italia, che indica il 30 novembre come data di uscita, al prezzo di 99,99 euro. Trovate i link qui in basso.