Se siete alla costante ricerca di dispositivi tecnologici attenti anche al design, abbiamo ciò che potrebbe fare al caso vostro: stiamo parlando di un pannello interattivo di legno di Mui, studiato per consentire all’utente la gestione della casa intelligente.

Su Kickstarter è già stata avviata la campagna di raccolta fondi per finanziare il progetto, che sembra avere tutte le carte per centrare l’obiettivo.

Il pannello di legno interattivo di Mui consente all’utente di inviare e ricevere messaggi, visualizzare le notizie e le informazioni sulle condizioni meteo e controllare la propria casa intelligente, potendo anche connettersi a vari dispositivi come Google Home, Amazon Echo, Philips Hue, Sonos via IFTTT.

Caratterizzato da un design molto elegante, il dispositivo di Mui sarà disponibile in vari tipi di legno, con spedizioni previste per settembre 2019.

Il prezzo ufficiale sarà di 999 dollari ma i sostenitori della campagna su Kickstarter possono averlo a 499 dollari (qui trovate la pagina dedicata).