Motorola Moto E7 e HTC Wildfire E2, device che nelle prossime settimane saranno lanciati sul mercato, nelle scorse ore sono stati al centro di alcune anticipazioni.

Iniziamo da Motorola Moto E7, protagonista di alcune foto dal vivo e di un brevissimo video che ci consentono di scoprire quello che dovrebbe essere il suo design:

Le feature di Motorola Moto E7

Stando ad una di tali foto, tra le feature di questo device di Motorola non dovrebbero mancare un display (da circa 6,2 pollici) con aspect ratio 18:9 e notch a goccia, un processore Qualcomm Snapdragon 632, 2 GB di RAM, una doppia fotocamera posteriore e Android 10.

Ecco il breve video di Motorola Moto E7:

HTC Wildfire E2 appare su Google Play Console

HTC Wildfire E2 è un altro degli smartphone attesi a breve sul mercato e nelle scorse ore è apparso nell’elenco dei modelli certificati di Google Play Console.

HTC Wildfire E2

Tra le sue feature non dovrebbero mancare un display da 6,2 pollici con risoluzione HD+, un processore MediaTek Helio P22, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria integrata, Android 10 e un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali posizionato sul retro.

Per saperne di più dovremo attendere il suo lancio ufficiale.