Sky Italia ha un nuovo CEO: stiamo parlando di Maximo Ibarra, che assumerà l’incarico a partire da martedì 1 ottobre 2019.

Fino a quel momento, infatti, il nuovo CEO di Sky Italia continuerà a ricoprire il suo attuale ruolo di CEO della società di telecomunicazioni olandese Royal Kpn.

In Sky il nuovo CEO avrà il compito di guidare il colosso dei canali TV satellitari in un processo di transizione che lo porterà ad aggredire i settori dei servizi telefonici e dello streaming di contenuti multimediali, ossia mercati particolarmente competitivi ed in costante crescita.

Grande soddisfazione è stata espressa da Andrea Zappia, attuale CEO di Sky Italia, il qaule ha dichiarato che “In questi anni Sky si è profondamente trasformata, diventando un vero operatore multipiattaforma e un grande creatore di contenuti. Il prossimo lancio dell’offerta broadband ci consentirà di allargare ulteriormente il nostro business in un’area molto importante per i nostri clienti e di cui Maximo ha grande esperienza“.

Vai a: Abbiamo provato il 5G