Per chi non la conoscesse, Master Lu è un’applicazione molto popolare nel territorio cinese che, similmente alla ben più conosciuta AnTuTu, rilascia a cadenza ordinaria classifiche sugli smartphone più performanti che vengono analizzati attraverso il proprio sistema di benchmark.

Ecco quindi che, superato il primo trimestre del 2020, arriva la lista dei 10 smartphone considerati più potenti da Master Lu. Troviamo tre diverse classifiche nel resoconto: la prima è dedicata ai processori che stabiliscono i punteggi migliori, la seconda è dedicata agli smartphone più performanti e la terza è dedicata ai dispositivi che nell’utilizzo risultano i più fluidi.

Nubia Red Magic 5G e Snapdragon 865 dominano le classifiche

master lu migliori processori

In cima alla classifica dei migliori processori troviamo lo Snapdragon 865 di Qualcomm, che stabilisce il miglior punteggio in CPU e GPU ed è seguito dallo Snapdragon 855+ uscito negli ultimi mesi dello scorso anno.

Per quanto riguarda lo smartphone più performante di questo inizio anno troviamo invece Nubia Red Magic 5G, che riesce a battere OPPO Find X2 Pro che con l’ultimo aggiornamento era schizzato ai vertici della classifica del concorrente AnTuTu.

master lu migliori smartphone

Chiudono la classifica degli smartphone più performanti Samsung Galaxy S20 Ultra al nono posto e Redmi K30 Pro al decimo.

Per quanto riguarda infine gli smartphone caratterizzati dal software più fluido troviamo al primo posto il top di gamma di OPPO, seguito da Huawei Mate 30 Pro e Nubia Red Magic 5G soltanto sul gradino più basso del podio.