Da Master & Dynamic arrivano delle nuove cuffie di fascia alta che si caratterizzano per un design curato sin nei minimi particolari e il supporto a Google Assistant.

Le cuffie Master & Dynamic MW65 sono realizzate in alluminio anodizzato e possono vantare cuscinetti in pelle di agnello e memory foam, il tutto per un peso di 245 grammi.

Non mancano appositi pulsanti per l’accensione e lo spegnimento, quelli per la gestione del volume e della riproduzione, una tecnologia di cancellazione del rumore che assicura un’esperienza di ascolto di grande qualità e una coppia di microfoni utilizzati per rilevare la voce durante le chiamate.

Gli utenti possono usare le cuffie Master & Dynamic MW65 sia con il cavo rimovibile che in modalità wireless (via Bluetooth 4.2 con una portata di 20 metri).

Tra le altre feature di quete cuffie troviamo il supporto alle tecnologie AptX e SBC, una batteria che dovrebbe garantire un’autonomia di 24 ore e l’integrazione con Google Assistant (può essere attivato con una pressione prolungata del pulsante pausa/play).

 

Le cuffie sono già disponibili sul sito del produttore a 499 dollari in due colorazioni.