Marshall non è certamente il primo produttore a puntare sugli smart speaker ma questo brand ha nella cura del design uno dei propri punti di forza, tanto che potrebbe riuscire a farsi strada tra l’agguerrita concorrenza.

In occasione dell’IFA 2018 di Berlino Marshall ha annunciato Acton II e Stanmore II, dispositivi dotati di una sorta di design senza tempo che dovrebbe adattarsi alla maggior parte dei salotti.

I due device esordiranno sul mercato in autunno con a bordo Amazon Alexa ma entro la fine dell’anno sarà implementato anche Google Assistant, così da garantire agli utenti un’esperienza completa.

Gli utenti potranno sfruttare Amazon Alexa per varie attività, come per scoprire il nome di una canzone, avere informazioni su quando la propria band preferita andrà in tour, mettere alla prova le proprie conoscenze musicali o essere aggiornati sulle ultime novità. 

L’Acton II sarà disponibile sul mercato il 9 novembre a 299 dollari mentre il fratello maggiore, lo Stanmore II, verrà commercializzato dal 2 ottobre a 399 dollari.

Per restare informati su tutte le novità di IFA 2018 potete collegarvi alla nostra pagina dedicata.