WA Tweaks è un’app sviluppata da Alessandro Paluzzi che permette di abilitare le funzioni nascoste di WhatsApp e di modificare alcune impostazioni che regolano la dimensione dei contenuti da condividere in chat.

Lo sviluppatore, che da tempo invitava gli utenti a stare lontani dal un sito web non autorizzato e non ufficiale e gestito da lui, ha espresso con un tweet la propria intenzione di sospendere lo sviluppo dell’app a causa del comportamento scorretto dell’amministratore di questo sito fasullo..

La decisione dello sviluppatore è scaturita in seguito alla sua richiesta di rimozione del sito web fasullo dall’indice di ricerca di Google, per la quale l’amministratore del sito non autorizzato ha presentato una contro notifica che ripristinerà nuovamente i contenuti entro dieci giorni.

Non tollerando ulteriormente questo comportamento, Alessandro Paluzzi si trova costretto, a malincuore, ad abbandonare lo sviluppo della nuova interfaccia utente alla quale stava lavorando, a meno che il sito web fasullo non venga rimosso. Ritorneremo sulla vicenda qualora ci dovessero essere novità.