Probabilmente in tanti ricordano il Nokia E7, uno degli smartphone più popolari del periodo in cui il brand finlandese guidava il mondo della telefonia e nei prossimi mesi grazie a Livermorium sul mercato arriverà un nuovo dispositivo che potrebbe somigliargli molto.

Questo produttore di accessori ha infatti deciso di lanciare uno smartphone a schermo intero con una tastiera integrata a scorrimento e ciò dovrebbe avvenire nel corso del primo trimestre del 2019.

Rispetto al popolare telefono di Nokia, il nuovo device dovrebbe vantare uno schermo con cornici più sottili e i lati più arrotondati. Rimane, invece, il design della tastiera con un sistema completamente scorrevole.

Stando all’immagine, la parte superiore del dispositivo pare sia abbastanza spessa e quindi probabilmente la scheda madre e la batteria dovrebbero essere collocate lì mentre la parte inferiore potrebbe essere una semplice tastiera.

Restiamo in attesa di informazioni da Livermorium per quanto riguarda prezzo, data di disponibilità e mercati in cui tale smartphone sarà venduto.