Torniamo ad occuparci di LG VELVET, atteso nuovo smartphone che il produttore coreano dovrebbe presto lanciare sul mercato (la presentazione ufficiale è in programma per il 7 maggio).

Ormai da diversi giorni il team di LG anticipa alcune di quelle che saranno le feature principali di tale device, così da stuzzicare la curiosità di appassionati e addetti ai lavori mentre parallelamente si diffondono anche indiscrezioni e nelle ultime ore dalla Corea del Sud arrivano “voci” su quello che dovrebbe essere il comparto fotografico di LG VELVET (il condizionale è d’obbligo, non essendovi garanzie di attendibilità).

Le fotocamere di LG VELVET

Per quanto riguarda la tripla fotocamera posteriore, il sensore principale dovrebbe essere un Samsung ISOCELL Bright GM2 da 48 megapixel, accompagnato da una lente ultra wide da 8 megapixel e da un sensore di profondità da 5 megapixel. La fotocamera frontale, invece, dovrebbe essere da 16 megapixel.

Tra le altre feature di LG VELVET non dovrebbero mancare una batteria da 4.300 mAh (con supporto alla ricarica wireless), una scocca con certificazione IP68 (resistenza all’acqua), un processore Qualcomm Snapdragon 765 con supporto 5G, 8 GB di RAM e 128 GB di memoria integrata.

Sarà interessante scoprire a quale prezzo LG proporrà questo suo nuovo telefono.