Torniamo ad occuparci di Levi’s Commuter, il giubbino smart realizzato dal celebre produttore di abbigliamento in collaborazione con Google e basato sul Project Jacquard.

Nelle scorse ore il team di Google ha reso noto di aver dato il via al rilascio della versione 1.2 di Project Jacquard, introducendo alcune nuove interessanti feature.

Tra di esse vi è il supporto per il ride-sharing, ossia una funzionalità che avvisa l’utente quando la sua corsa prenotata con un servizio come Uber o Lyft è a tre minuti di distanza e nuovamente quando è arrivata.

Un’altra novità è il supporto per la Modalità Aware di Bose, grazie alla quale l’utente potrà usufruire con le proprie cuffie di una curata tecnologia di riduzione del rumore senza perdere la capacità di sentire le cose importanti che accadono intorno.

Infine, in seguito all’update Levi’s Commuter ottiene il supporto alla possibilità di rilasciare un pin sulla mappa per salvare una posizione e quindi visualizzarla, condividerla o modificarla dalla schermata delle attività dell’app.

Sarebbe interessante scoprire quante unità sono state vendute di tale capo d’abbigliamento, dato che né Levi’s né Google al momento lo hanno svelato.