Lumin’us è il nome di una simpatica serie di altoparlanti luminosi dedicati ai più piccini che, a dire di BigBen, ha avuto un grande successo.

Con un comunicato, infatti, il produttore ha reso noto che tali dispositivi si sono rivelati tra i più amati di tutto il suo portafoglio.

Se già i modelli lanciati nel 2017 avevano ricevuto una grande accoglienza (per esempio UNICORN e HEART), la stessa sorte è toccata a quelli arrivati nella prima parte di quest’anno (come BTLSCACTUS, BTLSOG e BTLSROCKET).

Dopo il successo della prima serie di Lumin’us, BigBen per la seconda ha deciso di spingersi anche fuori casa: gli speaker BTLSDUCK e BTLSTURTLE, infatti, possono vantare una certificazione IPX6 (resistenza all’acqua) e sono capaci di galleggiare, l’ideale per un utilizzo in piscina o nella vasca da bagno.

Il seguente video ci mostra la gamma Lumin’Us al completo:

Tra le feature comuni ai vari modelli vi sono la connettività Bluetooth, una porta USB, l’ingresso jack audio da 3,5 mm, un comodo telecomando per gestire la riproduzione e gli effetti luminosi, una batteria capace di garantire sino a 8 ore di autonomia.

Vai a: I migliori gadget per Android