Il team di Instagram è costantemente impegnato in un lavoro di miglioramento di questo popolare social network, con l’aggiunta di nuove feature e l’ennesima conferma è arrivata nelle scorse ore.

Stando a quanto riportato su Twitter da Alessandro Paluzzi, infatti, gli sviluppatori di Instagram sono al lavoro su un potenziamento della funzionalità delle Storie, così come già anticipato alla fine dello scorso mese.

Instagram potrebbe arricchirsi di nuovi font

In particolare, il team del social network pare abbia in programma di introdurre nuovi font per lo strumento di editing delle Store, così come mostrato dai seguenti screenshot:

Stando a quanto è stato evidenziato dallo stesso Paluzzi, al momento tale feature è ancora in fase di sviluppo e prima del suo rilascio potrebbe essere soggetta a modifiche (anche rilevanti).

Purtroppo allo stato attuale non vi sono nemmeno garanzie che tali nuovi font per le storie di Instagram saranno effettivamente rilasciati per tutti, potendo essere messi da parte dal team di sviluppatori (così come avvenuto anche per altre feature sperimentate dal team del social network).

Ricordiamo, infine, che alla fine dello scorso mese è stata lanciata la funzionalità di co-watching, grazie alla quale è possibile guardare contenuti insieme ad amici e familiari.