Instagram è una delle migliori applicazioni nel suo genere e permette di condividere le proprie foto con gli altri utenti della Community. Nelle ultime ore, l’applicazione ha ricevuto un importante aggiornamento che porta il numero di versione alla 3.5.1 e introduce importanti novità. Vi segnaliamo che con la nuova versione è stata aggiunta la funzione che ci permette di taggare gli amici nelle foto.

In questo modo potete taggare i vostri amici in modo rapido e le foto saranno mostrate poi nel profilo, sotto la sezione “Foto in cui ci sei tu”. Gli utenti che possono essere taggati sono solamente quelli facenti parte di Instagram e basterà, dopo aver scattato la foto, cliccare sul pulsante “Aggiungi persona” per taggare i vostri amici. Di seguito trovate la lista dei miglioramenti pubblicati nel changelog:

  • Aggiunta la funzione “Foto in cui ci sei tu”! Aggiungi persone alle tue foto e condividile con i tuoi amici
  • Notevole miglioramento della qualità delle foto caricate (per i dispositivi 4.0+)
  • Guida griglia per la fotocamera
  • Numerosi bug corretti per gli utenti internazionali

Se foste già degli utilizzatori dell’applicazione, vi basterà recarvi nel Play Store per effettuare l’aggiornamento e godere delle novità introdotte. Se invece non l’avete ancora installata, potete farlo tramite il badge che trovate si seguito.

[app]com.instagram.android[/app]