Instagram starebbe lavorando a un nuovo particolare effetto un po’ “psichedelico” per la camera delle storie: dovrebbe chiamarsi “Mirror” e possiamo già mostrarvi come dovrebbe funzionare.

Il nuovo effetto “Mirror” in arrivo su Instagram

Come sicuramente saprete se non siete utenti Instagram alle primissime armi, il popolare social network mette a disposizione degli utenti una serie di filtri ed effetti per la registrazione delle storie. Alcuni di questi si limitano a fare piccole modifiche ai soggetti dei video registrati, altri risultano decisamente più “invasivi”: è il caso del nuovo effetto “Mirror”, che dovrebbe arrivare in uno dei prossimi aggiornamenti.

Come avrete visto nel video qui sopra, non si tratta di un effetto particolarmente leggero da utilizzare per le vostre storie di Instagram. Per il momento, grazie alla segnalazione, sappiamo solo che il social network starebbe lavorando all’implementazione dell’effetto “Mirror”: non abbiamo indicazioni su quando potrebbe essere introdotto nell’app, anche se immaginiamo non dovrebbe mancare poi molto.

Sareste disposti a usare questo nuovo filtro Instagram o vi è già andata insieme la vista solo a guardare il breve video? Fateci sapere la vostra.

grazie ad Alessandro per la segnalazione

Vai a: in arrivo la condivisione delle storie di Facebook su Instagram