Il team di Instagram è costantemente impegnato in un lavoro di miglioramento di questa popolare applicazione di messaggistica istantanea e tra le novità in arrivo pare vi sia anche una nuova feature che riguarda le Storie.

Ci riferiamo ad una feature che consente di nascondere determinate Storie pubblicate a specifiche persone.

Tale funzionalità, individuata da Jane Manchun Wong, dovrebbe permettere agli utenti di impedire che determinate Storie vengano visualizzate da specifiche persone: si tratta, in sostanza, di una soluzione che potrebbe essere apprezzata da tanti utenti.

Instagram nuova feature

Ecco le caratteristiche della nuova feature di Instagram

In base alle poche informazioni diffuse da Jane Manchun Wong, la funzionalità in questione include anche un comodo motore di ricerca per trovare rapidamente le persone a cui si vuole nascondere la Storia da pubblicare.

Questa nuova feature di Instagram dovrebbe essere in fase di test pubblico, il che significa che probabilmente anche altri utenti dovrebbero averla a propria disposizione.

Purtroppo al momento non vi sono informazioni ufficiali su quando tale funzionalità sarà effettivamente rilasciata per tutti gli utenti ma probabilmente l’attesa non è destinata a durare troppo a lungo.

Per saperne di più non ci resta altro da fare che attendere informazioni dal team degli sviluppatori.