Il team di Instagram, il social network con foto e video che sta letteralmente spopolando, non si ferma e continua ad aggiornare l’applicazione ufficiale, disponibile nel Google Play Store, con interessanti contenuti. Android Police ha recentemente mostrato una novità che gli utenti che utilizzano molto il social network sicuramente apprezzerebbero.

Si tratterebbe di una nuova sezione che dovrebbe apparire dopo il messaggio che notifica la conclusione di nuovi contenuti nel feed. Questo doppio tab dovrebbe essere arricchito da alcune foto e da alcuni video consigliati, che Instagram selezionerebbe autenticamente in base alle pagine seguite.

Molto probabilmente, anche se non abbiamo la certezza, in questa sezione potrebbe essere possibile visualizzare i post già presenti nell’area relativa alle persone consigliate. Instagram starebbe testando la novità che, per il momento, dovrebbe essere riservata a un numero limitato di utenti. Durante i prossimi giorni, però, dovremmo avere ulteriori dettagli su questo argomento con cui il team del social network vorrebbe attirare sempre più persone.

Cosa ne pensate di questa novità?