Instagram sta testando un paio di modifiche legate alla visualizzazione del feed, in modo che gli utenti abbiano un maggiore controllo su di esso e sui post che visualizzano, con l’intenzione di introdurre ulteriori cambiamenti nei prossimi mesi.

La prima modifica riguarda l’introduzione del nuovo pulsante “Nuovi post“, che permette agli utenti di scegliere in quale momento vogliono aggiornare il feed manualmente, invece di attendere l’update automatico dei post.

Basandosi sui feedback dei suoi utenti, Instagram ha inoltre deciso di eseguire alcune ulteriori modifiche per fare in modo che i post più recenti abbiano maggiori probabilità di comparire per primi nel feed; in questo modo sarà più facile avere un feed aggiornato per non perdersi gli ultimi post e avvenimenti.

Sul blog ufficiale, Instagram annuncia che nei prossimi mesi verranno apportati ulteriori miglioramenti riguardanti il feed, senza specificare però i dettagli. Continuate a seguirci perché non mancheremo di annunciarveli non appena saranno disponibili.