Buone notizie per i clienti Iliad con attiva la tariffa Iliad Voce a 4,99 euro al mese: l’operatore telefonico, infatti, ha deciso di prorogare fino al primo giugno 2020 l’iniziativa in virtù della quale possono usufruire di 10 giga di traffico dati e di chiamate internazionale illimitate senza costi aggiuntivi.

Ricordiamo che inizialmente la scadenza di questa iniziativa era fissata per il 3 aprile ma il prolungarsi dell’emergenza per il Coronavirus ha spinto l’operatore a prorogarla più volte, così da supportare le iniziative di smart working e didattica a distanza. L’ultima proroga vede l’1 giugno 2020 come data ultima di scadenza.

Iliad Voce regala giga e chiamate internazionali per tutto maggio

Normalmente Iliad Voce offre agli utenti chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali, SMS senza limiti verso i numeri nazionali e 40 MB di traffico dati con un canone mensile di 4,99 euro.

Per quanto riguarda i minuti illimitati per le chiamate internazionali, queste riguardano i seguenti Paesi: Azzorre, Sudafrica, Germania, Andorra, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibraltar, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera e Taiwan.

Potete trovare tutte le offerte di Iliad seguendo questo link.

Leggi anche: migliori offerte telefoniche