Sono passati due anni dall’esordio ufficiale in Italia di Iliad, nuovo operatore telefonico che ha dato il via ad una vera e propria rivoluzione di questo settore.

Con l’arrivo nel nostro Paese di Iliad, infatti, si sono innestate alcune “reazioni a catena” che hanno cambiato il sistema di offerte che fino a quel momento venivano proposte e gli altri principali operatori si sono trovati costretti a competere con un nuovo protagonista che sin dalle prime battute si è fatto conoscere per le sue soluzioni competitive.

Iliad ha pronte nuove rivoluzioni

Nelle scorse ore Benedetto Levi, CEO di Iliad Italia, con un messaggio su Twitter ha voluto ricordare il secondo anniversario dell’esordio dell’operatore nel nostro Paese (per tale ricorrenza anche ha lanciato un concorso):

Il 29/5/2018 arrivavamo sul mercato con la nostra offerta, sembra un attimo fa. Giusto il tempo di fare una Rivoluzione. E siamo pronti per farne tante altre. #weareiliad

Ricordiamo che ormai da diversi mesi l’operatore sta rafforzando la propria infrastruttura per poter far fronte alle nuove sfide che il mercato le propone, a partire dall’arrivo della connettività 5G (con i relativi servizi).

Potete trovare tutte le offerte di Iliad seguendo questo link.

Leggi anche: le migliori offerte telefoniche