Su Amazon il bonus governativo di 500 euro è disponibile ancora per poco tempo per i giovani nati nel 1999 e che quindi hanno compiuto 18 anni nel corso del 2017. Il bonus si può utilizzare per effettuare acquisti nelle categorie del sito librieBook Kindle, audiolibri, CD e Vinili e DVD musicali: è necessario però essere rapidi dato che i 500 euro sono utilizzabili solamente entro il 31 dicembre 2018.

Per poter utilizzare il buono sulla piattaforma di Amazon è necessario prima creare un buono del valore di 1, 5, 10, 25 o 50 euro sul sito 18app.it e bisognerà successivamente convertirlo in un buono Amazon su un altro sito ancora, amazon.bonus18.it. Se per un qualche motivo non si volesse alla fine utilizzare l’importo convertito su Amazon è normalmente possibile riconvertirlo nuovamente sul sito 18app compilando un modulo: una scritta in grassetto ci fa però sapere che questa riconversione non è più utilizzabile a causa dei lunghi tempi di attesa.

Se avete altre domande riguardo il bonus seguite questo link in cui potrete trovare varie FAQ; affrettatevi a riscattare tutti i 500 euro qualora non l’aveste fatto!