Gli smartphone sono sempre più potenti e dotati di ampi display e, pertanto, hanno bisogno di tanta energia per poter esprimere tutte le proprie potenzialità multimediali ma, spesso, non hanno una batteria adeguata.

In questi casi potrebbe essere di grande aiuto un power bank, soluzione che tantissimi utenti sfruttano quando devono ricaricare il proprio smartphone in movimento.

Nelle scorse ore Hyper ha lanciato un nuovo power bank chiamato HyperJuice, il quale si caratterizza per poter vantare il supporto ad una potenza di 130 W.

HyperJuice presenta due porte USB Type-C, grazie alle quali è possibile ricaricare due dispositivi contemporaneamente. Una di tali porte Type-C supporta una potenza in uscita a 100 W mentre l’altra a 60 W e, a dire del produttore, si tratta del primo power bank con porta USB Type-C a supportare oltre 100 W di potenza.

Oltre agli smartphone, HyperJuice può essere utilizzato anche per caricare qualsiasi laptop USB Type-C ed è dotato di una porta USB standard a 18 W.

HyperJuice vanta una batteria da 27.000 mAh, supporta anche l’ingresso a 100 W e può essere completamente ricaricato in un’ora grazie al caricatore incluso nella confezione.

HyperJuice pesa 661 grammi, è poco più grande di uno smartphone (164,33 x 77,15 x 25 mm) ed è disponibile sul sito del produttore in due colori (argento e grigio intenso) ad un prezzo pari, al cambio, a circa 225 euro.

Vai a: I migliori power bank